martedì 24 maggio 2016

Uscito il trailer del live-action de "La bella e la bestia", nelle sale nel marzo del 2017

Lo abbiamo atteso da tanto tempo e finalmente il trailer del live-action de "La bella e la bestia" è arrivato! Possiamo guardarlo all'infinito. Farlo vedere a tutti. Perchè finalmente è nelle nostre mani!

https://youtu.be/DziuCaeIX1g


Ricordate che in America uscirà nelle sale il 17 Marzo del 2017 e in Italia il giorno prima.

Il cast aggiornato e completo:

- Emma Watson: Belle
- Dan Stevens: La Bestia
- Luke Evans: Gaston
- Ewan McGregor: Lumièr 
- Ian McKellen: Tockins
- Emma Thompson: Mrs. Brick
- Kevin Kline: Maurice
- Josh Gad: Le Tont
- Audra McDonald: Guardaroba 
- Gugu Mbatha Raw: Babette
- Nathan Mack: Chicco


Foto pressa da: https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi_mKbB8_LMAhXHuxQKHcoEB-kQjB0IBg&url=http%3A%2F%2Fmoviepilot.com%2Fposts%2F3487654&psig=AFQjCNHlgY1RLnWWnwJrmE7LeMmdqK6wMA&ust=1464185840642730


domenica 15 maggio 2016

Disincanto: Probabile sequel del tanto amato "Come d'Incanto"

Noi tutti abbiamo sognato insieme a Giselle il vero amore e noi tutti abbiamo desiderato di vedere il sequel del film Disney con Amy Adams e l'affascinante Patrick Dempsey. Non è una notizia affermata, ma si vocifera del probabile ritorno dell'adorabile Giselle e del composto Robert.




Per rinfrescare la memoria: "Giselle è una ragazza del mondo delle fiabe, ansiosa di trovare il principe azzurro-canterino che la porti nel suo castello e che la sposi. Questo accade e il giorno delle nozze è finalmente arrivato, ma un vecchietta dall'aspetto innocente che in realtà è Narissa, la matrigna del principe Edward, per non perdere il trono, inganna Giselle e la butta in pozzo che la porterà a New York City. Incontra subito Robert, un padre vedovo, fidanzato con Nancy.I due pian piano si innamorano ma quando il principe Edward ritrova la sua amata, Giselle dovrà scegliere con chi stare e vivere per sempre felice e contenta. 

Amy Adams sarebbe felicissima di recitare nel sequel del film che l'ha portata subito al successo. Anche Anna Fletcher è intenzionata a dirigere il tanto atteso seguito del live- action Disney.


Noi comuni fans dobbiamo solo aspettare e vedere se questo sogno si tramuti in realtà!