Credo che tutti, almeno una volta, abbiano visto Fantasia!?!? Ricordate uno degli episodi che ha stravolto la nostra infanzia a causa del mostro? Esatto! E' proprio lui: "Una notte sul monte calvo".
La notizia è che la Disney sta progettando il live-action del piccolo corto. Era l'ultima cosa che si poteva immaginare ma è la verità. L'incubo infantile di cui soffrivamo ogni volta che guardavamo il suddetto cartone sta per ripresentarsi.
Ad occuparsi della sceneggiatura sono Matt Sazama e Burk Sharpless. Si pensa che il live-action sarà simile a Maleficent, tanto nei toni, quanto nell'atmosfera.
Lo so che è strano pensare ad un film sul corto e persino io non ho idee su cosa potrebbe essere creato, ma dobbiamo solo aspettare per vedere cosa ci mostrerà la Disney.
https://youtu.be/SLCuL-K39eQ
Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata
Nessun commento:
Posta un commento