Con la sua spettacolare grafica e con la sua, così avvincente trama, "Frozen- Il regno di ghiaccio" ha fatto sognare bambini e adulti di tutto il mondo. Vincitore di ben due premi Oscar e con la nomina di film Disney che ha riscosso più successo di qualunque altro, il cartone avrà un sequel.
Ebbene sì! E' solo questione di pochi anni e rivedremo sul grande schermo le nuove avventure di Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven. Ad annunciare le fatidiche parole è stato John Lasseter. In regia troveremo ancora una volta Jennifer Lee e Chris Buck e a dare le voci alle due protagoniste saranno di nuovo Idina Menzel e Kristen Bell.
Intanto sul web cominciano a parlare del sequel ed a ipotizzare la trama. Molti sperano nella comparsa di Jack Frost (della Dreamworks) e a una storia d'amore tra lui ed Elsa, ma la Disney non sembra interessata a firmare un contratto con l'azienda per far comparire il personaggio in Frozen 2, perciò di questa speranza rimane solo un sogno congelato!!!
Altri invece sperano di vedere l'attesissimo matrimonio tra la principessa di Arendelle e l'umile boscaiolo Kristoff, ma nulla è certo in questo momento. Dobbiamo solo aspettare il 2018 (o prima) per cominciare ad avere informazioni riguardo al film, poiché l'uscita nei cinema è prevista per il 2019.
Nell'attesa possiamo solo vedere e rivedere mille volte il DVD di........
Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata.
Nessun commento:
Posta un commento