Questo povero cartone non ha pace! Potremmo soprannominarlo il "classico dai mille nomi". In America si chiamerà Moana, in Italia cambiò nome (molto probabilmente) per non associare il film a Moana Pozzi, in Oceania, e ora? Adesso anche la Francia cambia nome: Vaiana- La légende du bout du monde ovvero la leggenda della fine del mondo. Non si conoscono le ragioni del cambiamento però devo dire che preferisco questi nomi.
“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè.
La Disney ci lascia solo questa prima traccia di quello che sarà il prossimo classico Disney.
In America, il film, uscirà il 23 Novembre, ma non si conosce la data italiana (probabilmente sarà nel periodo natalizio).
Credo che Oceania sarà un cartone stupendo e di certo non lo perderò quando uscirà al cinema!!!
Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata.
Nessun commento:
Posta un commento