Sta per arrivare. Il sequel di uno dei tanti capolavori di Tim Burton, "Alice attraverso lo specchio". Il film uscirà il 25 Maggio 2016 in Italia e il 27 Maggio dello stesso anno in America.
Il cast sarà come simile a quello del film precedente (Alice in wonderland) con l'aggiunta di alcuni nuovi personaggi: Johnny Depp (cappellaio matto), Mia Wasikowska (Alice), Anne Hathaway (regina bianca), Elena Bonham Carter (regina di cuori), Rhys Ifans (Zanik Hightopp), il padre del cappellaio matto e Sacha Baron Cohen (Tempo). Il regista è James Bobin, è scritto da Linda Woolverton, è stato prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton e infine John G. Scotti è il produttore esecutivo.
Ecco a voi la trama: Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così la regina bianca manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici e nemici in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Il primo trailer: https://youtu.be/QSjquZdBqtY
La trama è stata copiata ed incollata da http://www.regnodisney.it/alice-attraverso-lo-specchio-il-primo-trailer-italiano/#sthash.z4N9S9ZL.dpbs
Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata.
Nessun commento:
Posta un commento