mercoledì 6 luglio 2016

Ralph Spaccatutto 2 si farà e la data di uscita è già stata rivelata


Ammettetelo: tutti voi avete amato Ralph e Vannelope! E il film sicuramente di più! E come non si può amare?!? I dettagli sono stupendi e la trama così avvincente che se guardi solamente i primi cinque minuti non ti scolli dalla televisione neanche pregato in ginocchio.....
Abbiamo aspettato il sequel e finalmente lo avremo. 

Sarà diretto sempre da Rich Moore e da Phil Johnston. L'annuncio fu dato dai due registi e dal doppiatore originale dell'omone Ralph John C. Reilly. Il cartone uscirà nei cinema americani il 9 marzo 2018.


Pronti a rivivere fantastiche avventure con Ralph e Vannelope nel sequel di.....



lunedì 13 giugno 2016

Trailer di Oceania in italiano e inglese!


"Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perché. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana (Oceania in Italia), una travolgente avventura con protagonista una vivace adolescente che naviga in una audace missione per dimostrare a sé stessa di essere un grande avventuriera e finalmente completare un’incompiuta missione dei suoi antenati. Durante il suo viaggio incontrerà Maui, e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”

Il film uscirà in America il 23 Novembre 2016 e in Italia a Dicembre. Il nuovo classico sarà diretto da Ron Clements e John Musker. A dare la voce ai due protagonisti saranno Dwayne Johnson e Auli’i Cravalho


Qui di seguito troverete i trailer in italiano e in inglese.
https://youtu.be/yT1MbTsyQVw
https://youtu.be/VfK9GYhl2W8






mercoledì 1 giugno 2016

Il sequel di Mary Poppins si farà: la tata sarà interpretata da Emily Blunt



Le voci stavano girando sul fatto che Emily Blunt avrebbe interpretato Mary Poppins nel sequel del classico, ma adesso.....quelle voci non sono più un passaggio di parole. No! Adesso è UFFICIALE! Emily Blunt sarà la fortunata ad interpretare il ruolo della tata più famosa al mondo.

Sono ormai passati 42 anni dall'uscita al cinema di Mary Poppins. La Disney ha dichiarato che il sequel uscirà nelle sale americane il 25 Dicembre 2018. Sarà un Natale davvero speciale.

Il film verrà diretto da Rob Marshall e sarà ambientato in un periodo molto triste per i due fratelli Banks che, scossi da un lutto famigliare, rincontrano Mary Poppins che verrà in loro aiuto.

Lin-Manuel Miranda interpreterà un nuovo personaggio che sostituirà Bert. 

martedì 24 maggio 2016

Uscito il trailer del live-action de "La bella e la bestia", nelle sale nel marzo del 2017

Lo abbiamo atteso da tanto tempo e finalmente il trailer del live-action de "La bella e la bestia" è arrivato! Possiamo guardarlo all'infinito. Farlo vedere a tutti. Perchè finalmente è nelle nostre mani!

https://youtu.be/DziuCaeIX1g


Ricordate che in America uscirà nelle sale il 17 Marzo del 2017 e in Italia il giorno prima.

Il cast aggiornato e completo:

- Emma Watson: Belle
- Dan Stevens: La Bestia
- Luke Evans: Gaston
- Ewan McGregor: Lumièr 
- Ian McKellen: Tockins
- Emma Thompson: Mrs. Brick
- Kevin Kline: Maurice
- Josh Gad: Le Tont
- Audra McDonald: Guardaroba 
- Gugu Mbatha Raw: Babette
- Nathan Mack: Chicco


Foto pressa da: https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi_mKbB8_LMAhXHuxQKHcoEB-kQjB0IBg&url=http%3A%2F%2Fmoviepilot.com%2Fposts%2F3487654&psig=AFQjCNHlgY1RLnWWnwJrmE7LeMmdqK6wMA&ust=1464185840642730


domenica 15 maggio 2016

Disincanto: Probabile sequel del tanto amato "Come d'Incanto"

Noi tutti abbiamo sognato insieme a Giselle il vero amore e noi tutti abbiamo desiderato di vedere il sequel del film Disney con Amy Adams e l'affascinante Patrick Dempsey. Non è una notizia affermata, ma si vocifera del probabile ritorno dell'adorabile Giselle e del composto Robert.




Per rinfrescare la memoria: "Giselle è una ragazza del mondo delle fiabe, ansiosa di trovare il principe azzurro-canterino che la porti nel suo castello e che la sposi. Questo accade e il giorno delle nozze è finalmente arrivato, ma un vecchietta dall'aspetto innocente che in realtà è Narissa, la matrigna del principe Edward, per non perdere il trono, inganna Giselle e la butta in pozzo che la porterà a New York City. Incontra subito Robert, un padre vedovo, fidanzato con Nancy.I due pian piano si innamorano ma quando il principe Edward ritrova la sua amata, Giselle dovrà scegliere con chi stare e vivere per sempre felice e contenta. 

Amy Adams sarebbe felicissima di recitare nel sequel del film che l'ha portata subito al successo. Anche Anna Fletcher è intenzionata a dirigere il tanto atteso seguito del live- action Disney.


Noi comuni fans dobbiamo solo aspettare e vedere se questo sogno si tramuti in realtà!

sabato 2 aprile 2016

La Disney svilupperà un live-action sulla sorella di Biancaneve

Chi è Rose Red? Non tutti conoscono questo personaggio ma è una creazione dei talentuosi fratelli Grimm. 
Rose Red (in italiano, Rosarossa) è la sorella di Biancanve ma non la Biancaneve che tutti conosciamo, quella che vive in un castello con la sua perfida matrigna che architetta dietro le quinte il suo assassinio perché più bella di "sua maestà", ma una semplice contadinella. Il personaggio, assieme alla sorella, appare in un altro libro, ovvero  "Snow White and Rose Red"
La storia tratta di due sorelle che vivono in una casetta nel bosco con la madre. Le ragazze sono come il giorno e la notte: una timida, che ama stare a casa e un'altra più vivace, che ama la natura e stare all'aria aperta. Una notte d'inverno qualcuno bussa alla porta di casa che Rosarossa apre. Si ritrova davanti un orso. All'inizio è molto spaventata ma poi si calma sentendo la supplica dell'animale di un riparo dal freddo pungente. Le sorelle lo ospitano e così faranno tutti gli inverni. Un giorno d'estate, passeggiando, incontrano una nano nei guai e decidono di aiutarlo tagliandoli la barba. Lui reagisce male e se ne va in malo modo. Biancaneve e Rosarossa aiuteranno più volte il nanetto ricevendo sempre lo stesso ringraziamento. Un giorno vedono l'orso che mangia lo scorbutico nano e trasformarsi in un principe. Infatti il nano, in passato, lanciò al ragazzo un incantesimo trasformandolo in un orso. Biancaneve sposa il principe e Rosarossa il fratello.


La Disney ha intenzione di fare un live-action, mischiando le due favole, nel quale Rosarossa cercherà insieme ai nani di risvegliare la sorella dal sonno profondo.
La trama sarà scritta da Justin Merz e prodotta da Tripp Vinson.

lunedì 21 marzo 2016

La Disney vuole fare il live-action su "Taron e la pentola magica"


Da qualche giorno il mondo è venuto a conoscenza del fatto che la Disney ha (ri)comprato i diritti per la saga "Le cronache di Prydain" per produrre un live-action sul fallito classico.

I primi due libri della saga sono stati usati come base per il "Taron e la pentola magica" che non ebbe il solito successo dei precedenti e successivi cartoni dell'azienda (a mio parere: il cartone mi è piaciuto tantissimo e da bambina amavo vederlo anche se non nascondo l'infinita paura per il cattivo).

Ancora non si conoscono né il regista, né i produttori e né gli attori. Insomma....non si conosce niente dell'idea.


venerdì 11 marzo 2016

Dal 25 Marzo al 10 Aprile SKY Cinema Disney Pixar ci farà compagnia durante le vacanze di Pasqua


Dopo il grande successo che ha avuto il temporaneo canale SKY per Pasqua SKY Cinema Principesse (dove venivano proiettatti i cartoni Disney con protagoniste le principesse) l'anno scorso, l'azienda televisiva ha deciso di fare la stessa cosa con i classici Pixar. Il nome del canale sarà SKY Cinema Disney Pixar. I cartoni che vedremo saranno i seguenti:
- Monsters &Co. Dove Sully e Mike saranno alle prese con una pestifera bambina umana.

-Monsters University. Perquel del precedente cartone, vedremo Mike e Sully a studiare e a gareggiare nella università dei mostri.

A Bug's Life – Megaminimondo: dove la formica Flik dovrà difendere la sua colonia da voraci cavallette.

- Gli Incredibili: dove vedremo le eroiche avventure di una famiglia di super eroi intenti a salvare il mondo.

- Cars. Motori ruggenti: in cui assisteremo alle avventure di Saetta McQueen.

Ratatouille: Dove Remy dimostrerà alla sua famiglia che tutti possono cucinare.

- Wall-e: in cui vedremo le avventure del simpatico robottino e della sua amata.

-Ribelle - The Brave: Dove la principessa Merida mostrerà a tutti il suo coraggio e la sua indipendenza.
Oltre ai lungometraggi, in questo canale vedremo anche alcuni cortometraggi come Tin Tony, Il gioco di Gery e Pennuti Spennati

Avremo la fortuna di vedere questo canale dal 25 Marzo al 10 Aprile al numero 304.

sabato 5 marzo 2016

La Disney lavora al film ispirato al celebre balletto "Lo Schiaccianoci"

Il mio più grande sogno si sta finalmente avverando: la Disney lavora al film ispirato al balletto più conosciuto al mondo. Avete capito bene! Il balletto in questione è "Lo schiaccianoci". Già la grande azienda ci aveva meravigliati con il corto sulla danza che compariva nel classico "Fantasia" ed ora ci riporta in quella magica atmosfera con il live-action!
Credo che tutti conoscano la fantastica trama ma vi rinfresco la memoria lo stesso:
Durante la notte di Natale, Clara riceve dallo zio un bellissimo schiaccianoci. La sera, dopo i festeggiamenti, la bimba si addormenta e nel sogno si ritrova in un mondo incantato, il Regno dei Dolci, in cui il suo schiaccianoci si trasforma in un Principe. Insieme a lui, Clara si ritrova coinvolta in una battaglia contro il Re Topo e il suo esercito.



Il film sarà diretto dal tre volte nominato agli Oscar Lasse Hallstrom ed il live-action si intitolerà "The Nutcracker and the Four Realms" ovvero "Lo schiaccianoci e il re dei topi" Non si conoscono ancora gli attori.



giovedì 3 marzo 2016

Trama della prima parte del film di "Zootropolis"


                                          Come sarebbe una città 
                             abitata da soli animali?
                         Zootropolis ve lo farà vedere










POST CON TANTISSIMI SPOILER!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Oggi ho finalmente visto Zootropolis e visitato la sua splendida città! Dico solo che il cartone è un capolavoro e che le risate non mancano mai!


Tutto comincia nella allegra cittadina in cui Judy cresce con la speranza che il suo sogno si avveri: diventare una poliziotta e di aiutare le persone. Ma questo, sfortunatamente non è così facile. Infatti l'adorabile coniglietta deve affrontare le maldicenze degli animali più grandi come Guillon (non so come si scriva il nome) che, dopo una recita scolastica in cui tutti dicevano il loro sogno riguardo il lavoro, la attira dietro una tenda e le graffia la faccia dicendole che una creatura così piccola ed insignificante non potrà mai essere un'eroina. Ma la teppista volpe si sbagliava; dopo 15 anni la coniglietta entra nel campo di addestramento di polizia di Zootropolis guidato da un'orsa bianca. All'inizio è davvero una frana e tutti le dicono di tornare nel suo paese e fare la contadinella. Ma Judy non si arrese e nel giro di pochi mesi diventa la più brava dell'intero campo. 

Il sindaco di Zootropolis la premia dandole il distintivo di polizia e le conferisce il titolo di primo coniglio a diventare poliziotto e le chiede di lavorare nella città. Lei accetta e sale nel treno per Zootropolis. Durante il viaggio ascolta la canzone di Gazelle "Try everything". Arriva nell'immensa metropoli dove subito dopo entra nella sua lussuosa stanza d'albergo che in realtà era sudicia, piena di fessure, con un letto che scricchiolava ecc.
Ad "accoglierla" sono due vicini che litigano dal giorno alla notte, ma per lei tutto questo va più che bene. 
Sono le 05:40 e Judy si sveglia, pronta per andare al suo primo giorno di lavoro. Alla reception della sede della polizia c'è un simpatico ghepardo (Benjamin) che subito fa amicizia con la nuova arrivata e le indica la sala delle riunioni. 
La camera era piena di animali feroci ma lei non si fece intimorire e si sedette. Entra in scena il capo del dipartimento, Capo Bogo che distribuisce a tutti il lavoro di indagare sulla sparizione di quattordici mammiferi, tranne a Judy a cui tocca dirigere il traffico per tutta la giornata. Anche questa volta non si fa demoralizzare e si auto indice un obbiettivo: fare duecento multe entro mezzogiorno. E ci riesce! Facendone una anche a se stessa. 
Ad un certo punto si reca in un negozio dove una volpe (Nick) insieme a suoi figlio intento a comprare un gelato ma il venditore glielo nega. Qui interviene Judy che, minacciando il proprietario del negozio, riesce a convincerlo a vendergli il gelato. La volpe non ha i soldi e l'agente di polizia offre loro denaro per comperare il dolce. Escono dal negozio e si salutano.
Passano giorni e Judy è sempre costretta a guidare il traffico e a fare multe, ma un giorno, mentre si stava prendendo una pausa, scoppia una rapina in cui, fortunatamente, riesce ad arrestare il ladro. 
Il comandante Gobo si arrabbia molto con Judy per non aver eseguito il compito che le fu assegnato. Stava per essere licenziata quando entra in ufficio la signora Otterton disperata per la scomparsa del marito e chiede aiuto a qualcuno. Judy si offre volontaria. Il capo, gridando, ordinò a Judy di smentire tutto e di andarsene ma neanche il tempo di aprire la porta che la notizia si è diffusa in tutta la centrale, arrivando nell'orecchio dell'assistente del sindaco. A questo punto la coniglietta non può più essere cacciata fuori. Non avendo più niente da fare, Bogo da un lasso di tempo di 48 ore per scoprire il caso del signor Otterton e degli altri 13 mammiferi scomparsi, sennò sarebbe stata licenziata. Judy accetta e si mette subito all'opera.
Corre subito in città a cercare indizi e lì scopre che Nick e suo figlio (che si rivela essere anch'esso una volpe che però è adulta), insieme vendono illegalmente dei lecca lecca. Scoperto e ricattato dalla coniglietta che nel frattempo aveva registrato con una penna la confessione della volpe, Nick è costretto ad accettare la richiesta del poliziotto: aiutarla a cercare i mammiferi scomparsi. (Ma come poteva fare Nick ad aiutare Judy, vi starete chiedendo!?! Beh! Qualche ora prima, l'astuta coniglietta aveva osservato quello che le telecamere di sicurezza avevano registrato e scoprì che il signor Otterton, prima di scomparire ccomprò un gelato da Nick).





venerdì 19 febbraio 2016

Mary Poppins avrà un sequel


Dopo 51 anni "Mary Poppins" continua ancora ad emozionare grandi e piccini. La tata dei sogni sta per tornare con un sequel diretto da  Rob Marshall mentre i produttori saranno  John DeLuca e Marc Platt. La sceneggiatura andrà nelle mani di David Magee. A quanto pare, ad interpretare il ruolo della magica baby-sitter probabilmente sarà Emily Blunt.  




Il film sarà ambientato nella Londra di vent'anni dopo il primo film con Julie Andrews e da Dick Van Dyck, e si ispirerà ai sequel della scrittrice Pamela Travers



mercoledì 10 febbraio 2016

Dopo l'annuncio di Frozen 2, la Disney ha intenzione di fare uno speciale TV di Frozen


Udite! Udite! Abitanti di Arendelle!
Tutto il mondo ha vissuto un'avventura glaciale con Frozen e, dopo due anni dall'uscita del classico al cinema, è toccato al corto- sequel in cui rivede tutti i personaggi (tranne alcuni) intenti a festeggiare il compleanno della principessa
Credete che con Frozen sia finita? Vi sbagliate allora! In America andrà in onda, nel 2017, uno speciale TV dove rivedremo Anna e Elsa assieme a Olaf e Kristoff (di questo passo, non ci libereremo mai del cartone). 

A doppiare i personaggi saranno sempre i talentuosi Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad. Ci sarà però un cambiamento nella regia: a dirigere il film saranno questa volta Kevin Deters e Stevie Wermers- Skelton.

Speriamo solo che il cartone sarà, non dico bello ma.....carino!


lunedì 8 febbraio 2016

Disney pianifica il live-action di Pinocchio

La Disney si sta proprio sbizzarrendo con tutti questi live- action. Adesso ha il progetto di fare il film del celebre burattino di legno ispirandosi al classico del 1940 e della favola di Collodi. L'unica informazione che ho per ora è quella che la storia verrà riscritta da  Peter Hedges





Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata

La Disney progetta il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton


Chi non ha mai amato il dolce elefantino Dumbo? E chi non ha mai avuto paura degli elefanti rosa che compaiono in sonno al piccino? Ora rivedremo tutto questo sotto forma di live- action diretto dal celebre Tim Burton, famoso per il suo stile gotico. La sceneggiatura sarà affidata a Ehren Kruger e a Justin Springer
Spero solo che il film non sia troppo macabro!!




Foto presa da: https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwizuNmdgujKAhVHShQKHWepAEMQjB0IBg&url=http%3A%2F%2Fdisney.wikia.com%2Fwiki%2FDumbo_(character)&psig=AFQjCNGP5PGj8t8ZfbYTv07rVYxlfIj5-A&ust=1455015754429936

Il nuovo live-action Disney tratterà di Trilli!

Ammettiamolo! La Disney si è dedicata molto a Trilli, la fedele fatina che accompagna sempre Peter Pan nelle sue avventure. Dopo sei cartoon la famosa azienda ha deciso di fare un live-action "Tink" che spiegherà la storia della fata. Come regista e attrice troveremo Reese Witherspoon mentre la sceneggiatrice sarà Victoria Strouse


In progettazione il live-action de "Una notte sul monte calvo"


Credo che tutti, almeno una volta, abbiano visto Fantasia!?!? Ricordate uno degli episodi che ha stravolto la nostra infanzia a causa del mostro? Esatto! E' proprio lui: "Una notte sul monte calvo". 
La notizia è che la Disney sta progettando il live-action del piccolo corto. Era l'ultima cosa che si poteva immaginare ma è la verità. L'incubo infantile di cui soffrivamo ogni volta che guardavamo il suddetto cartone sta per ripresentarsi. 


Ad occuparsi della sceneggiatura sono Matt Sazama e Burk Sharpless. Si pensa che il live-action sarà simile a Maleficent, tanto nei toni, quanto nell'atmosfera. 


Lo so che è strano pensare ad un film sul corto e persino io non ho idee su cosa potrebbe essere creato, ma dobbiamo solo aspettare per vedere cosa ci mostrerà la Disney.
https://youtu.be/SLCuL-K39eQ








Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata

venerdì 5 febbraio 2016

Svelata la data di uscita americana di Frozen 2!!


Già eravate a conoscenza del fatto che Frozen avrà un sequel ma adesso è stata svelata la data di uscita nei cinema americani. Il fatidico giorno sarà il 27 Novembre 2017! Ebbene sì. Come fu nel 2013. Spero che il seguito rispetterà l'originale e che non lo deturperà come è successo a molti classici Disney come.....Aladdin!!


















Fonte: Facebook: Le principesse Disney.

Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata. 




mercoledì 3 febbraio 2016

Cambiano le date di uscita nei cinema americani dell'ottavo capitolo di Star Wars e del quinto di " I pirati dei Caraibi"




Dopo il grande successo che ha avuto "Star Wars- il risveglio della forza" la Disney ha deciso di cambiare le date di due film in programma nel 2017, ovvero Star Wars Vlll e I pirati dei Caraibi 5 nelle rispettive: 26 Maggio 2017 (Star Wars Vlll), 15 Dicembre (I pirati dei Caraibi. 

Da quando hanno annunciato l'uscita del quinto capitolo con protagonista ancora una volta Jack Sparrow, la Disney conbiò molte volte la data di proiezione nei cinema perciò dobbiamo solo sperare che anche questa cambi. 



Fonte http://www.regnodisney.it/7900-2/#sthash.y6yAtG3H.dpbs











Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata. 

domenica 31 gennaio 2016

Oceania: anche in Francia cambia nome


Questo povero cartone non ha pace! Potremmo soprannominarlo il "classico dai mille nomi". In America si chiamerà Moana, in Italia cambiò nome (molto probabilmente) per non associare il film a Moana Pozzi, in Oceania, e ora? Adesso anche la Francia cambia nome: Vaiana- La légende du bout du monde ovvero la leggenda della fine del mondo. Non si conoscono le ragioni del cambiamento però devo dire che preferisco questi nomi.


“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè.



La Disney ci lascia solo questa prima traccia di quello che sarà il prossimo classico Disney.



In America, il film, uscirà il 23 Novembre, ma non si conosce la data italiana (probabilmente sarà nel periodo natalizio).

Credo che Oceania sarà un cartone stupendo e di certo non lo perderò quando uscirà al cinema!!!











Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata. 

venerdì 29 gennaio 2016

Frozen- Il regno di Ghiaccio avrà un sequel la cui data di uscita nei cinema è prevista per il 2019



Con la sua spettacolare grafica e con la sua, così avvincente trama, "Frozen- Il regno di ghiaccio" ha fatto sognare bambini e adulti di tutto il mondo. Vincitore di ben due premi Oscar e con la nomina di film Disney che ha riscosso più successo di qualunque altro, il cartone avrà un sequel. 
Ebbene sì! E' solo questione di pochi anni e rivedremo sul grande schermo le nuove avventure di Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven. Ad annunciare le fatidiche parole è stato John Lasseter. In regia troveremo ancora una volta Jennifer Lee e Chris Buck e a dare le voci alle due protagoniste saranno di nuovo Idina Menzel e Kristen Bell

Intanto sul web cominciano a parlare del sequel ed a ipotizzare la trama. Molti sperano nella comparsa di Jack Frost (della Dreamworks) e a una storia d'amore tra lui ed Elsa, ma la Disney non sembra interessata a firmare un contratto con l'azienda per far comparire il personaggio in Frozen 2, perciò di questa speranza rimane solo un sogno congelato!!!
Altri invece sperano di vedere l'attesissimo matrimonio tra la principessa di Arendelle e l'umile boscaiolo Kristoff, ma nulla è certo in questo momento. Dobbiamo solo aspettare il 2018 (o prima) per cominciare ad avere informazioni riguardo al film, poiché l'uscita nei cinema è prevista per il 2019.
Nell'attesa possiamo solo vedere e rivedere mille volte il DVD di........












Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata. 

lunedì 25 gennaio 2016

C'era una volta ritorna su FOX dal 29 Gennaio


Manca davvero poco all'inizio della quinta stagione di "C'era una volta" in Italia. Il 29 Gennaio si avvicina e il cuore dei fans si fa sempre più impaziente di vedere i nuovi episodi della serie. Ci saranno molti cambiamenti che non posso elencarvi perché, per non rovinarmi la sorpresa e l'emozione nel vedere il primo episodio della stagione, non ho letto molto di cosa succederà.
SPOILER!!!!! Vi posso solo dire che, la Salvatrice, Emma Swan (come si capisce bene o male dal finale della quarta staggione) passerà al lato oscuro e diventerà la nuova "antagonista" di C'era una volta, Dark Swan
Ci saranno, anche nuovi personaggi, come Merida (protagonista del cartone Disney- Pixar "Ribelle- The Brave") e Re Artù e, credo, Merlino. Come vi ho già detto prima non sono molto informata. 
Il programma sarà trasmesso su FOX (SKY) e, anche se tutti non possono vederlo, che non si disperino perchè dopo qualche mese dalla fine della stagione (4-5 mesi) su RAI 4 si proietteranno gli episodi. Lo so c'è molto da asettare ma ne vale la pena.












Le immagini che troverete in questo blog sono, la maggior parte prese da internet e se le suddette immagini sono coperte da copyright siete pregati di informarmi e, in tal caso, verranno eliminate.

sabato 23 gennaio 2016

"Alice attraverso lo specchio", nuovo capolavoro di Tim Burton e sequel di "Alice in Wonderland" sarà dal 25 Maggio al cinema



Sta per arrivare. Il sequel di uno dei tanti capolavori di Tim Burton, "Alice attraverso lo specchio". Il film uscirà il 25 Maggio 2016 in Italia e il 27 Maggio dello stesso anno in America. 

Il cast sarà come simile a quello del film precedente (Alice in wonderland) con l'aggiunta di alcuni nuovi personaggi: Johnny Depp (cappellaio matto), Mia Wasikowska (Alice), Anne Hathaway (regina bianca), Elena Bonham Carter (regina di cuori), Rhys Ifans (Zanik Hightopp), il padre del cappellaio matto e Sacha Baron Cohen (Tempo). Il regista è James Bobin, è scritto da Linda Woolverton, è stato prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton e infine John G. Scotti è il produttore esecutivo.

Ecco a voi la trama: Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così la regina bianca manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici e nemici in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.





Il primo trailer: https://youtu.be/QSjquZdBqtY
La trama è stata copiata ed incollata da http://www.regnodisney.it/alice-attraverso-lo-specchio-il-primo-trailer-italiano/#sthash.z4N9S9ZL.dpbs

Alcune delle immagini che troverete su questo blog provengono dal web e non è sempre possibile capire se le suddette immagini siano coperte da Copyright. Vi prego pertanto di segnalarmi qualsiasi violazione di proprietà al fine di rimuovere l'immagine interessata.